giovedì 8 dicembre 2016

Le isole si fanno belle arriva il concorso per luci e addobbi

Ci sono poche luminarie tra Lido e Pellestrina? Ecco che gli stessi residenti possono fare qualcosa per rendere ancora più belle le case, i giardini e i negozi. Dopo un’ulteriore proroga per le tante domande ricevute, scadrà lunedì il termine per iscriversi al concorso di Natale “Balconi e vetrine addobbati e illuminati”.
La Municipalità, nel contesto delle varie iniziative per le feste, ha indetto il concorso per rendere nel periodo festivo ancora più gradevoli le due isole e lo ha aperto sia agli abitanti per decorare case e giardini, che ai negozianti per le loro vetrine. Basterà ritirare la scheda di partecipazione nelle sedi municipali di Lido e Pellestrina o a Palazzo del Podestà di Malamocco, oppure scaricandola da Internet dal sito istituzionale del decentramento. Poi, entro le 12 di lunedì, bisogna consegnarla, adeguatamente compilata, agli uffici degli Affari Istituzionali o inviarla ad assistenzaorgani.lido@comune.venezia.it.
Gli allestimenti esposti dovranno rimanere ben visibili fino al 5 gennaio prossimo. Sempre lunedì sarà comunicata la composizione della giuria che dovrà poi decidere quali saranno gli addobbi migliori,
con i primi tre classificati nella categoria delle abitazioni e altrettanti per quella delle attività commerciali. La proclamazione dei vincitori è prevista nelle sedi municipali il 21 dicembre, mentre le premiazioni il 12 gennaio alle 17.30 nella sala consiliare del Lido. (s.b.)

Nessun commento:

Posta un commento