giovedì 24 dicembre 2015

La fermata della linea 11 torna al capolinea originario

Dopo alcuni mesi, e per la felicità dei pendolari, proprio nel periodo di Natale arriva il regalo gradito del ritorno della fermata della linea 11 da e per Pellestrina al suo capolinea originario in piazzale Santa Maria Elisabetta.
A dare la lieta notizia ai pendolari che ogni giorno vanno dall’isola verso Venezia è il consigliere Alessandro “Marta” Scarpa, che di questo spostamento di fermata aveva fatto uno dei suoi argomenti di discussione in sede di consiglio. Come richiesto con insistenza negli ultimi mesi, da oggi i bus della linea 11 per Pellestrina torneranno a partire dal piazzale, proprio davanti ai vaporetti, e non più dal Gran Viale, dove ora sono in corso lavori che non permettono più la presenza della fermata in questione.
«Dopo molte segnalazioni», dice il consigliere Scarpa, «Documentazione fotografica e telefonate anche con toni molto forti, finalmente si è capito che il posizionamento
del capolinea della linea 11, in Gran Viale creava problemi ai pendolari, in particolare a persone anziane e disabili. Ora finalmente tutte le persone, in caso di pioggia o maltempo, possono ripararsi nelle stazioni di attesa dei pontili Actv e non attendere al freddo». (ma.to.)

Nessun commento:

Posta un commento