sabato 21 dicembre 2013

Jennifer Vianello muore per tumore a 27 anni, prima diventa mamma

Jennifer Vianello morta Pellestrina cancro, prima partorisce bambino
La giovane di Pellestrina è deceduta giovedì all'ospedale Civile. Da otto anni lottava contro il male. Quindici mesi fa ha dato alla luce un bimbo

Jennifer Vianello morta Pellestrina cancro, prima partorisce bambino

Nonostante la malattia. Nonostante da otto anni lottasse contro il male. Jennifer Vianello aveva deciso che nonostante tutto di amore ne aveva tanto da donare in questi otto anni di battaglia. Al punto da decidere quindici mesi fa di dare alla luce un bimbo. Diventare madre. La gioia più grande.
Come riporta il Gazzettino, nell'isola di Pellestrina la commozione è generale per qualla 27enne che finché le forze gliel'hanno permesso ha lavorato come parrucchiera alla casa di riposo locale. Una giovane che ha lasciato il segno in quanti l'hanno conosciuta. Per gentilezza, delicatezza e professionalità. Anche negli ultimi mesi, quando è stata ricoverata all'ospedale Civile.
 Jennifer Vianello morta Pellestrina cancro, prima partorisce bambino
Anche lì, in momenti certo difficili, non ha mancato di dimostrare tutta la propria umanità. Il male, però, si è dimostrato inesorabile. Dopo un periodo di relativa tranquillità è tornato a fare capolino a settembre 2012. Da lì in poi il calvario, con terapie pesanti da sopportare. Inevitabile che la commozione generale si "impadronisse" anche dei social network. In tanti hanno voluto tributare l'ultimo saluto alla giovane. I funerali sabato mattina nella chiesa Arcipretale di Ognissanti. Per volontà della famiglia, non fiori ma donazioni all’Airc e all’Avapo.


Venezia Today


Nessun commento:

Posta un commento