lunedì 13 maggio 2013

Trofeo Zangirolami, lo show dei vivai

Ottanta giovani a S. Pietro in Volta per il memorial “Nane Charles”

Il Nuovo Calcio San Pietro si dimostra sempre attivo nell’organizzare eventi e torneo in grado di coinvolgere il proprio e anche altri settori giovanili. Vivai che rappresentano il futuro della disciplina anche in ambito locale, e che nei giorni scorsi sono stati protagonisti all’isola di Pellestrina per la terza edizione del trofeo Giovanni Zangirolami, riservato alla categoria esordienti e dedicato alla memoria del mitico “Nane Charles”, presidente del Nuovo San Pietro.
Il torneo ha visto scendere in campo più ottanta giovani calciatori grazie alla partecipazione, oltre che dei padroni di casa del Nuovo Calcio San Pietro, anche di Laguna Venezia 2011, Calcio Lido di Venezia, Treporti, Real Campalto e Vetrego.
Un torneo senza classifica, nel quale i ragazzi si sono potuti confrontare senza l’assillo di ottenere un risultato a tutti i costi. Si è trattato di una bella giornata dove sport e amicizia si sono fuse magistralmente con la complicità di una splendida giornata di sole.
E, come al solito, si è distinto il gruppo di amici del San Piero Club, brillanti protagonisti ai fornelli per festeggiare i partecipanti al torneo con i prodotti tipici della laguna. (s.b.)

Nessun commento:

Posta un commento