sabato 15 agosto 2009

Alla sagra di Portosecco divertimento assicurato con "Genio & Pierrots"

 

Gran colpo messo a segno dalla Sagra di Santo Stefano a Portosecco: domani sera infatti, sul palcoscenico alle 21.30, si esibiranno Genio & Pierrots, orchestra tra le più seguite in Italia (se non addirittura la più seguita) nelle realtà della musica da ballo e da intrattenimento.
      Trascinatore assoluto, l’istrionico ed energico Genio (al secolo Eugenio Zanni), fin dagli anni Settanta piantò a Rimini le fondamenta di un gruppo che ha sempre dispensato divertimento e spensieratezza.
      Il coinvolgimento è garantito, ma bastino per tutti il celeberrimo “Il Ballo del Pinguino" (bissato anni dopo da “Dogy dance”), che ha dato vita con il suo successo al fenomeno dei balli di aggregazione. La consacrazione con l’album “Il matto sono io” (che è anche la scritta che campeggia spesso sulla t-shirt che Genio indossa) e le numerose apparizioni televisive al "Maurizio Costanzo Show", “La vita in diretta” e “Uno mattina,” hanno fatto diventare l’orchestra un vero e proprio fenomeno.
      Un indiscusso professionista del settore, Genio, che lavorando duramente ha superato anche qualche momento difficile, e che ha regalato sempre al suo pubblico (uno zoccolo duro di fans lo segue ovunque) ore di solare intrattenimento. Di grande qualità anche l’esibizione prevista questa sera alle 21, in piazza Ognissanti, con la nota e collaudata orchestra Lara & Mara Venezia.
      Riccardo Petito

Nessun commento:

Posta un commento