martedì 28 luglio 2009

I ruoli della regata di Pellestrina che si disputerà domenica prossima. Si rinnova il duello D’Este-Tezzat con i cugini Vignotto

 

Giovanissimi, donne e campioni saranno impegnati nella regata di Pellestrina, di domenica 2 agosto. Andrea Bertoldini e Martino Vianello giocano in casa, ma presumibilmente la lotta sarà ancora fra i cugini Vignotto e Giampaolo D'Este in coppia con Ivo Redolfi Tezzat, dopo la splendida ed entusiasmante prestazione di questi quattro campioni nella regata del Redentore. Pellestrina rappresenterà anche l'ultimo banco di prova prima della Regata Storica, su barche leggere come i pupparini, i più simili ai gondolini che a settembre voleranno sulle onde del canal Grande. Fra le donne, altra battaglia annunciata tra la mascareta di Luisella Schiavon e Giorgia Ragazzi, opposta a quella di Gloria Rogliani e Debora Scarpa. Le gare amatoriali d'inizio stagione hanno favorito le seconde, ma le competizioni comunali hanno visto sino ad oggi prevalere le prime. Fra i giovanissimi, attesi per un altro exploit i forti Alvise D'Este e Denis Zanella.
      I ruoli. Giovanissimi (ore 16.30): 1. (bianco) Alvise D'Este e Denis Zanella; 2. (canarin) Filippo Nardin e Ivan Smerghetto; 3. (viola) Nicola Ballarin e Andrea Rosada; 4. (celeste) Davide Salvadori e Alessandro Carrettin; 5. (rosso) Riccardo Caenazzo e Luca Goattin; 6. (verde) Tobia Pagan e Alvise Gavagnin; 7. (arancio) Mattia Quintavalle e Alessandro Peron; 8. (rosa) Francesco Lazzarini e Alberto Berton; 9. (marron) Davide Gusso e Nicola Trevisan; riserva: Michael Vendraminetto e Marco Nogarotto.
      Donne (ore 17.15): 1. (bianco) Maika Busato e Erika Zane; 2. (canarin) Elena Costantini e Francesca Calzavara; 3. (viola) Maela Zancan e Elisabetta Nordio; 4. (celeste) Giulia Tagliapietra e Mariangela Vio; 5. (rosso) Luisella Schiavon e Giorgia Ragazzi; 6. (verde) Rossana Scarpa e Romina Catanzaro; 7. (arancio) Cristina Montin e Martina Vianello; 8. (rosa) Gloria Rogliani e Debora Scarpa; 9. (marron) Luigina Davanzo e Vally Zanella; riserva Silvia Scaramuzza e Francesca Brotto.
      Uomini (ore 18): 1. (bianco) Alberto Garlato e Fabio Barzaghi;2. (canarin) Ivo Redolfi Tezzat e Giampaolo D'Este; 3. (viola) Stefano Tagliapietra e Renato Busetto; 4. (celeste) Andrea Ortica e Masssimo Memo; 5. (rosso) Loris Tagliapietra e Maurizio Rossi “Sustin”; 6. (verde) Rudi Vignotto e Igor Vignotto; 7. (arancio) Franco Dei Rossi e Luca Ballarin; 8. (rosa) Gianni Valentini e Tiberio Sabbadin; 9. (marron) Andrea Bertoldini e Martino Vianello; riserva: Cristiano Vignotto e Fabrizio Cristante.
      Tullio Cardona

Nessun commento:

Posta un commento