giovedì 3 gennaio 2008

Pellestrina. Nuovi ritardi nella consegna della posta

 

«Pellestrina è rimasta senza posta». La denuncia arriva dal consigleire di Municipalità, Marco Vianello, che spiega come l'inizio del 2008 non abbia portato nulla di nuovo.

«Mercoledì mattina - dice Vianello - agli sportelli una lunga coda si trovava pronta a reclamare, anche un mese di ritardo, le normali consegne. Il problema risulta notevole per un'isola che non ha comunicazione se si pensa che c'è chi ancora aspetta buste paga e tredicesima o chi si è trovato il pagamento inconsapevole sul conto del gas senza ricevere fattura alcuna». C'è anche chi si chiede chi dovrà pagare la mora della sua linea telefonica ora che c'è il rischio del taglio per il mancato pagamento.

Il disagio ha preso sembianze tali che molti hanno contattato i consiglieri Vianello e Scarpa per chiedere un interessamento anche della Municipalità.

«La direzione smistamento - conclude la segnalazione del consigliere Vianello - dichiara una grande quantità di posta arretrata pronta da consegnare al postino di zona che dovrà andarla a ritirare. Ora resta da appurare le responsabilità del caso, il riflesso dello sciopero dei tir o il continuo cambiamento del postino locale in modo da risolvere il dubbio ed evitare il suo ripetersi».

 

Nessun commento:

Posta un commento